Sabato 06 Settembre 2025 | 16:08

«Due Mari wine fest» fra i brindisi, buoni cibi e musica

 
Antonella Millarte

Reporter:

Antonella Millarte

LUMINARIE - Al castello aragonese

LUMINARIE - Al castello aragonese

Brindiamo allo splendore del castello aragonese di Taranto che, fino a domenica 29 dicembre, sarà vetrina dell’eccellenza del vino

Venerdì 27 Dicembre 2019, 17:02

Brindiamo allo splendore del castello aragonese di Taranto che, da oggi fino a domenica 29 dicembre, sarà vetrina dell’eccellenza del vino. Col Due Mari WineFest in arrivo vini pugliesi e non, masterclass e percorsi formativi. Il tutto circondato dal mare e dalle luminarie spettacolari fra delfini e coralli del natale tarantino. Sarà una grande fiera enogastronomica dove gustare i vini abbinati al buon cibo. Da scoprire gli ultimi cocktail di tendenza col bartender Gennaro Conte: AfterDinner, Lungo il Piave e Due Mari.

Da non perdere le masterclass dedicate all’Aglianico, ai vini dolci e alle bollicine ideate dalla sommelier Anna Maria Intermite.

Spazio alla musica con il concerto di Boom Collective, di Yaraka ensemble e di Deva Project e alla mostra fotografica Visioni, esperienze, prospettive diverse a cura del Circolo Fotografico Il Castello. La novità è la TastingRoom in cui le aziende agroalimentari presenti, guidate da Paolo Miola, faranno degustare il prodotto abbinandolo al vino delle aziende presenti nella Galleria Meridionale. Degustazioni con ticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)