Domenica 07 Settembre 2025 | 15:05

La città di Matera premia Carolyn Smith e Mauro Boldrini

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La città di Matera premia Carolyn Smith  e Mauro Boldrini

E' stato attribuito alla coreagrafa-ballerina e al giornalista per l'impegno su prevenzione oncologica e testimonianza su cancro

Mercoledì 04 Dicembre 2019, 16:46

MATERA - La Fondazione Città di Matera Capitale Europea per La Cultura, e «Matera 2019 Open Future» con il sostegno del Ministero per le attività culturali alla Regione Basilicata e il Comune di Matera, hanno premiato oggi il giornalista Mauro Boldrini e Intermedia, per l’incessante impegno nella promozione di corretti stili di vita per la prevenzione oncologica e le altre malattie croniche. Con lui è stata premiata anche Carolyn Smith, la ballerina e presidente della giuria di «Ballando con le stelle», per il suo impegno e la sua testimonianza contro il tumore del seno. La cerimonia è avvenuta a Palazzo Lanfranchi a Matera, alla presenza delle autorità locali.
Il riconoscimento a Mauro Boldrini premia 25 anni di carriera con l’agenzia Intermedia per «la continua opera di divulgazione - si legge nella motivazione - a favore della prevenzione primaria, secondaria e terziaria». La premiazione ha visto anche la consegna di 16 volumi scritti da Mauro Boldrini con Intermedia, che entrano a far parte ufficiale della biblioteca della città di Matera, città europea per la cultura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)