Sabato 06 Settembre 2025 | 22:36

Mezzi d'opera rubati a Matera: un arresto, complice fugge

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mezzi d'opera rubati a Matera: un arresto, complice fugge

L'uomo, di Santeramo in Colle, è accusato di furto aggravato, ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale

Sabato 28 Settembre 2019, 12:12

Un uomo di 39 anni, di Santeramo in Colle (Bari), è stato arrestato la notte scorsa a Matera dai Carabinieri, con le accuse di furto aggravato, ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo - «ampiamente noto alle forze dell’ordine» - è accusato di aver rubato due mezzi d’opera e altro materiale in un’azienda agricola. Mentre si stava allontanando - con un complice che poi è riuscito a far perdere le tracce - l’auto è stata intercettata dai Carabinieri. Nel tentativo di sottrarsi all’arresto, l’uomo ha speronato due auto di militari: ma è stato bloccato e arrestato. I Carabinieri hanno fatto controlli in tutta la zona dove i due uomini si erano mossi e hanno scoperto, in un casolare abbandonato, due automobili rubate una a Matera, l’altra ad Altamura (Bari).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)