Giovedì 05 Febbraio 2026 | 20:19

Calci e pugni alla madre
in cella tossicodipendente

Calci e pugni alla madre
in cella tossicodipendente

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Maltrattamenti in famiglia arrestato 2 volte in 2 giorni

Il 20enne salentino maltrattava i genitori per obbligarli a consegnare i soldi per la droga

Martedì 23 Agosto 2016, 19:53

Un 20enne di Aradeo, Claudio Salamac, è stato arrestato dai carabinieri della stazione dopo aver picchiato ripetutamente con calci e pugni. Il giovane tossicodipendente, maltrattava la mamma per costringerla a consegnare i soldi per acquistare la dose.
Le indagini dei militari hanno consentito di accertare che quello era l'ultima di una serie di episodi che vedevano il giovane protagonista di numerosi maltrattamenti dei genitori attraverso gravi minacce, sofferenze fisiche, umiliazioni e continue richieste o sottrazioni di somme di denaro.
Un vero e proprio dramma quello vissuto dalla famiglia che ieri ha visto nell'intervento dei Carabinieri un vero e proprio salvataggio. Salamac è stato accompagnato in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)