Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri del NORM della Compagnia di Maglie, con il supporto dei militari della Stazione di Otranto, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 42 anni, residente in zona, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’attività è scaturita da un ordinario controllo alla circolazione stradale. Durante le verifiche sull'auto condotta dall’uomo, i militari hanno ritrovato una siringa con tracce di sangue, elemento che ha indotto ad approfondire gli accertamenti. Il controllo è stato quindi esteso all’abitazione del soggetto.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 190 grammi, 1,3 grammi di marijuana, 23 bottigliette di metadone e un bilancino elettronico, materiale ritenuto compatibile con una presunta attività di spaccio.
Tutta la sostanza è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
















