Mercoledì 04 Febbraio 2026 | 22:45

Rapina in un supermercato di Salice Salentino: banditi armati fuggono in Panda

Rapina in un supermercato di Salice Salentino: banditi armati fuggono in Panda

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Paura a Salice Salentino: mamma 29enne scompare da casa, il padre dai carabinieri

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per i rilievi e hanno avviato le indagini per rintracciare i responsabili, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze

Mercoledì 04 Febbraio 2026, 20:31

20:44

Due uomini armati di pistola hanno messo a segno una rapina presso il supermercato Decó di Salice Salentino, in via Turati. Secondo le prime informazioni, i malviventi sarebbero poi fuggiti a bordo di una Fiat Panda. Non risultano feriti tra il personale e i clienti presenti. Il bottino è di circa 1500 euro.

I Carabinieri di Salice e di Campi Salentina sono intervenuti sul posto per i rilievi e hanno avviato le indagini per rintracciare i responsabili, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)