FOTO FB
Unanime il cordoglio di colleghi e cittadini. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 16, nella Basilica dei SS Medici Cosma e Damiano a Bitonto
Giovedì 05 Febbraio 2026, 18:23
18:43
«Mancherai a me, non solo come Sindaco, ma anche e soprattutto alla tua Città, che hai sempre amato e per la quale ti sei spesa fino all’ultimo». Sono le struggenti parole con le quali Francesco Paolo Ricci, sindaco di Bitonto, dà l'ultimo saluto a Silvana Dimundo, comandante della Polizia locale venuta a mancare poche ore fa a causa di una malattia.
Classe 1965, dal 6 novembre 2022 al comando della polizia, è stata la prima donna in questo ruolo: aveva rilevato il comando di via Dossetti da Gaetano Paciullo.
Dimundo era amata e stimata non solo nella figura di dirigente ma anche per i valori etici e umani che hanno sempre contraddistinto il suo operato. Sui social unanime il cordoglio e lo sgomento per la sua scomparsa.
I funerali si svolgeranno domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 16, nella Basilica dei SS Medici Cosma e Damiano a Bitonto.
















