Sabato 04 Ottobre 2025 | 01:07

Dramma a Lecce: 40enne precipita da balcone al quarto piano, trovata morta nel cortile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dramma a Lecce: 40enne precipita da balcone al quarto piano, trovata morta nel cortile

A dare l'allarme un altro condomino che era sceso a buttare la spazzatura

Sabato 24 Giugno 2023, 09:54

12:13

LECCE - Una donna di 40 anni, infermiera, è stata trovata morta questa mattina a Lecce nel cortile interno del palazzo dove abitava, in viale della Libertà. Ha fatto un volo di quattro piani e per lei non c'è stato scampo. Ma se e cosa sia successo esattamente è al vaglio della polizia, che si sta occupando delle indagini.

A scoprire il corpo, intorno alle 6.30 di questa mattina, è stato un altro condomino, sceso per buttare la spazzatura. Appena ha visto la donna ha immediatamente allertato i soccorsi.

Giunti sul posto, però, i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare il decesso.

Le indagini sono state affidate alla polizia, intervenuti insieme ai vigili del fuoco.

L'ipotesi di una caduta accidentale troverebbe conferma nello stendino che la donna avrebbe trascinato con sé nel tentativo di evitare di precipitare nel vuoto. La polizia ha anche ispezionato l'appartamento, in cui sono entrati dopo aver forzato la porta. In casa non c'era nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)