Venerdì 03 Ottobre 2025 | 21:18

Tragico incidente sulla Cursi-Bagnolo: 52enne muore schiantandosi contro un ulivo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Alta velocità e strada bagnata dalla pioggia le cause probabili dello schianto mortale

Venerdì 03 Ottobre 2025, 19:32

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:15-16:30, sulla Cursi-Bagnolo in provincia di Lecce. Una Fiat Panda, probabilmente a causa dell’alta velocità e della strada resa scivolosa dalla pioggia incessante sul Salento, ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero d’ulivo.

La vittima è un uomo di 52 anni, Giovanni Palma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Maglie per i rilievi, il radiomobile di Maglie e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona. La strada è rimasta chiusa per diverse ore a causa dell’incidente.

Le autorità hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto, mentre si raccomanda la massima prudenza agli automobilisti vista la situazione meteorologica critica nelle ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)