Giovedì 02 Ottobre 2025 | 16:28

Racale, in cinque sfondano vetrina con mazze di ferro e svaligiano negozio di abbigliamento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

La banda ha operato di notte: hanno infranto la vetrata della porta d’ingresso del negozio. Non è la prima volta per l’esercizio commerciale. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Giovedì 02 Ottobre 2025, 14:08

Furto con spaccata nella notte a Racale, in provincia di Lecce. A essere preso di mira il negozio di abbigliamento ModaSì, in via Mazzini. Ad agire una banda di cinque ladri.

Giunti sul posto a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio, utilizzando delle mazze di ferro hanno infranto la vetrata della porta d’ingresso del negozio e una volta all’interno si sono impossessati di numerosi capi di abbigliamento per poi fuggire facendo perdere le tracce.

Non è la prima volta che l’esercizio commerciale, sprovvisto di sistema di videosorveglianza, subisce con le stesse modalità. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)