Sabato 06 Dicembre 2025 | 08:14

Bari, chiusi parchi cittadini e cimiteri a causa del forte vento. Albero precipita in Viale Luigi Einaudi

Bari, chiusi parchi cittadini e cimiteri a causa del forte vento. Albero precipita in Viale Luigi Einaudi

 
redazione online (foto donato fasano)

Reporter:

redazione online (foto donato fasano)

Bari, chiusi parchi cittadini e cimiteri a causa del forte vento

Foto Donato Fasano

Decine gli interventi dei vigili del fuoco anche in provincia

Venerdì 03 Ottobre 2025, 11:24

17:05

Il maltempo sferza Bari: un albero è caduto poco fa in Viale Luigi Einaudi. Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area. Bloccato il traffico in direzione Parco Due Giugno. Intanto a causa delle forti raffiche di vento i parchi, i giardini comunali e il cimitero di Bari assieme a quelli delle ex frazioni cittadine restano chiusi oggi a causa del forte vento che sta sferzando la città. Diversi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco per rami, alberi e cartelli pubblicitari pericolanti a Bari ma anche in diversi comuni dell’area metropolitana come Noicattaro, Altamura, Polignano a Mare, Monopoli, Mola di Bari e in aeroporto dove sono in corso le attività di messa in sicurezza di un cartellone pubblicitario pericolante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)