Mercoledì 15 Ottobre 2025 | 13:25

Lecce, duplice omicidio, sentito sospettato: Procura smentisce
Autopsia: «Ferocia omicida su donna»

Lecce, duplice omicidio, sentito sospettato: Procura smentisce
Autopsia: «Ferocia omicida su donna»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, duplice omicidio: in un video la fuga del killer

Potrebbe essere essere l'autore dell’omicidio del giovane arbitro salentino Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora

Mercoledì 23 Settembre 2020, 17:18

24 Settembre 2020, 10:04

LECCE - Un uomo viene ascoltato in queste ore in Procura a Lecce. E’ sospettato di essere l'autore dell’omicidio del giovane arbitro salentino Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta.

LA SMENTITA - «Non c'è nessun fermo e né in Procura né in caserma c'è attività di interrogatorio» nell’ambito delle indagini sul duplice omicidio dei due fidanzati di Lecce, l'arbitro Daniele De Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta. Lo precisano fonti inquirenti dopo la diffusione di notizie relative a un sospettato che verrebbe sentito in queste ore.

AUTOPSIA SU DONNA - L’autopsia sul corpo di Eleonora Manta, la giovane uccisa con il suo fidanzato Daniele De Santis a Lecce, «ha confermato la ferocia con cui l’omicida si è scagliato contro la donna». Lo riferisce l’avvocato Fazzini, legale della famiglia di Daniele De Santis, che assiste all’esame che viene condotto dal medico legale Roberto Vaglio a Lecce. E’ da poco cominciato anche l’esame sul corpo del giovane arbitro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)