Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:11

Lecce, colpi di pistola contro bar vicino al tribunale: al via le indagini

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

In via Stampacchia, dove sono stati sparati, da persone non ancora identificate, alcuni colpi di arma da fuoco contro la saracinesca della porta d’ingresso del bar «The coffee of law»

Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:11

LECCE -  Agenti della Questura di Lecce stanno indagando su quanto accaduto la notte scorsa in via Stampacchia, dove sono stati sparati, da persone non ancora identificate, alcuni colpi di arma da fuoco contro la saracinesca della porta d’ingresso del bar «The coffee of law», chiamato così per la sua vicinanza al Tribunale e frequentato per questo da avvocati, magistrati e vario personale in servizio presso il Palazzo di Giustizia.

A dare l’allarme al 113 intorno all’1,30 sono stati alcuni residenti, svegliati dal rumore degli spari. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Scientifica per i rilievi del caso. I colpi, secondo i primi rilievi, sarebbero stati esplosi con un revolver. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)