Martedì 09 Settembre 2025 | 00:34

Giovane ferito a Copertino si costituisce il suocero

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Droga, a Grassanoarrestati due coniugi

L'uomo avrebbe sparato per dissapori legati alla relazione amorosa del giovane con la figlia

Lunedì 30 Aprile 2018, 16:25

COPERTINO (LECCE) - Si è costituito ai carabinieri il responsabile del ferimento, alla coscia destra e al torace, di un giovane del posto, Alessio Franco, di 28 anni (guarirà in una decina di giorni), avvenuto a Copertino la mattina del 26 aprile scorso, in via Lecce davanti ad un supermercato dove aveva lasciato la fidanzata che lì lavora. Si tratta del padre della fidanzata del giovane, Marco Cordella di 43 anni, sul quale da subito si erano concentrati i sospetti dei carabinieri. Ricercato, l’uomo si era reso irreperibile anche se poi, nella serata di ieri, si è presentato nella caserma dei carabinieri accompagnato dal proprio legale. L’uomo è stato condotto in carcere con l’accusa di lesioni personali aggravate, porto e detenzione di arma clandestina. Recuperata anche l’arma usata per il ferimento del giovane: si tratta di una pistola giocattolo modificata, in grado di poter sparare anche proiettili cal. 22. Alla base del ferimento ci sarebbero dei dissapori legati alla relazione amorosa del 28enne con la figlia dell’aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)