Mercoledì 19 Novembre 2025 | 19:31

Calcio, il Bari riparte dalle conferme dei big

Calcio, il Bari riparte dalle conferme dei big

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio, il Bari riparte dalle conferme dei big

Pilastri della rosa nel prossimo torno di Lega pro saranno il capitano Di Cesare, il portiere Frattali, i terzini Costa e Ciofani, i centrocampisti Bianco, Scavone e Schiavone, gli attaccanti Simeri e Antenucci

Venerdì 31 Luglio 2020, 19:22

Il nuovo Bari, determinato a lottare di nuovo per la promozione in B, riparte dalla conferma dei big della passata stagione: pilastri della rosa nel prossimo torno di Lega pro saranno il capitano Di Cesare, il portiere Frattali, i terzini Costa e Ciofani, i centrocampisti Bianco, Scavone e Schiavone, gli attaccanti Simeri e Antenucci, tutti legati al club del presidente Luigi De Laurentiis da accordi pluriennali. Nelle prossime ore - dopo un incontro di chiarimento sul futuro - la società scioglierà i dubbi legati alla panchina e alla conferma del tecnico Vivarini (nei giorni scorsi sono emerse delle divergenze nella costruzione del nuovo progetto tattico). Intanto la Reggiana, club promosso in B battendo il Bari, segue l'attaccante biancorosso Antenucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)