Sarà Anna Falchi, con «Notting Hill» che rientra nella rassegna Nonsoloprosa, ad inaugurare la stagione il 24 e 25 ottobre, che prevede in novembre, altri titoli che hanno avuto fortuna al cinema: «Quattro matrimoni e un funerale» interpretato da Giampiero Ingrassia e Marta Zoffoli con la regia di Daniele Falleri (4 e 5), e «Sabrina» con Corrado Tedeschi e Corinne Bonuglia e la regia di di Massimo Natale (25 e 26). La rassegna Nonsoloprosa prosegue in febbraio, dal primo al 4, con Enrico Montesano interprete di «E' permesso...» con la regia di di Gino Landi, in marzo con Mariangela Melato con 'Sola me ne vo» (2, 3 e 4) diretto da Giampiero Solari, e Sabrina Ferilli e Maurizio Micheli nella commedia «La presidentessa» con la regia di Gigi Proietti, e si chiuderà il giorno 30, con «Bello di papà» la nuova commedia scritta,diretta e interpretata da Vincenzo Salemme e la sua compagnia.
The musical show propone, il 13 febbraio, il musical di Cole Porter «Alta società» interpretato da Vanessa Incontrada con la regia di Massimo Romeo Piparo, e il giorno 23 Loretta Goggi protagonista di «Se stasera sono qui..» ideato e diretto da Gianni Brezza. Sempre in marzo, il 9, sarà in scena Manuel Frattini che impersonerà «Peter Pan» nel musical diretto da Maurizio Colombi con le musiche di Edoardo Bennato e la supervisione artistica di Arturo Brachetti. La rassegna si concluderà il 9 maggio con Christian De Sica protagonista di «Parlami di me» scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime e diretto da Gian Carlo Sepe.
Sarà quindi la volta della rassegna Comix che ospiterà, tra gli altri, l'8 novembre, Cochi e Renato che dopo sei anni tornano sulle scene con «Canzonette e ragionamenti».
C'è grande attesa - è detto nella nota - per la rassegna Starparade che sarà inaugurata, il 2 dicembre, dallo spettacolo acrobatico africano «Creature» e ospiterà, il 6 dicembre, lo «straordinario viaggio dal reale al virtuale» di Marc Hollogne in arte 'Marciel' con «I colori della vita», e «Christmas show», uno spettacolo dedicato al Natale e dedicato a grandi e piccoli che andrà in scena il giorno dell'Epifania.
Il cartellone ha ancora molte proposte tra cui gli spettacoli della compagnia di danza «Ballet de Cuba»; «Carmen» interpretato dalla Compagnia di danza spagnola di «Josè Greco»: il tango di Anibal Pannunzio e il balletto classico del «Siberian State Ballet» e del «Balletto Imperiale Russo» e, fuori programma, l'11 novembre, «Aeros» con le coreografie di Ezralow, Parsons e Pendleton.
















