Martedì 09 Agosto 2022 | 02:58

In Puglia e Basilicata

Due morti e 6 feriti in un incidente nel Foggiano

Due morti e 6 feriti in un incidente nel Foggiano
Due persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente stradale accaduto all’imbocco della galleria Saraceno, ad un chilometro circa da Mattinata. Le vittime sono Donato De Filippo, di 40 anni, e Francesco Bisceglia, di 36, entrambi operai della ditta "Manfredonia Vetro" (gruppo Sangalli), che stavano rientrando a casa dopo il turno di lavoro di notte
• Telefono blu: Ferragosto in città per il 51% dei baresi
• Traffico in tempo reale

09 Agosto 2009

FOGGIA – Due persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente stradale accaduto all’imbocco della galleria Saraceno, ad un chilometro circa da Mattinata. Le vittime sono Donato De Filippo, di 40 anni, e Francesco Bisceglia, di 36, entrambi operai della ditta "Manfredonia Vetro" (gruppo Sangalli), che stavano rientrando a casa dopo il turno di lavoro di notte. 

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente fatta dai carabinieri della stazione di Mattinata, le vittime viaggiavano insieme ad una terza persona a bordo di una Fiat Cubo. Per cause ancora da chiarire, la vettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con una Citroen Xm con a bordo cinque persone. 

I due operai sono morti sul colpo. Il più grave dei feriti è ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di San Giovanni Rotondo (Foggia); gli altri passeggeri hanno riportato ferite di lieve entità.
(foto d'archivio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725