Domenica 07 Settembre 2025 | 23:50

Ai domiciliari per stalking
finisce in cella per evasione

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Ai domiciliari per stalkingfinisce in cella per evasione

Sabato 06 Maggio 2017, 10:50

L'idea che la sua (ex) compagna stesse con un altro non la accettava e per questo non ha esitato a presentarsi presso l'abitazione del "rivale" armato di coltello. Un cittadino rumeno, Virgil Geminaru, incensurato, ha collezionato due arresti nel giro di poche ore: prima per stalkingì, ottenendo i domiciliari, poi per evasione andando a finire così dritto in carcere.

Nella notte fra giovedì e venerdì, l'uomo si è presentato presso l'abitazione del nuovo compagno della donna brandendo un coltello da cucina e intimando ai due di aprire la porte. La donna ha chiamato i carabinieri ai quali si era rivolto per denunciare le vessazione subite dall'uomo ormai da qualche settimane, da quando aveva deciso di interrompere la relazione per iniziare una nuova relazione con un altro uomo. Per questa ragione, quindi, l'uomo veniva arrestato per il reato di atti persecutori, quindi sottoposto agli arresti domiciliari.

Tuttavia il rumeno - nel corso di un controllo da parte dei militari - è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione a parlare con altre persone. Per tale ragione Geminaru è stato tratto nuovamente in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del pm di turno, questa volta è stato accompagnato nel carcere di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)