Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:54

Carabinieri, il generale Rispoli visita il comando provinciale di Foggia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Carabinieri, il generale Rispoli visita il comando provinciale di Foggia

Ha incontrato i familiari di due militari caduti in servizio e decorati «alla memoria»

Giovedì 27 Aprile 2023, 19:19

FOGGIA - Il Generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri «Ogaden» di Napoli, alle cui dipendenze ci sono le Legioni Carabinieri del Sud Italia, ha visitato in mattinata il Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.

Accolto dal Comandante Provinciale, il colonnello Michele Miulli, Rispoli ha incontrato sia una rappresentanza di tutti i Carabinieri che operano sul territorio foggiano sia le massime autorità cittadine. Il Comandante Interregionale ha inoltre incontrato i familiari di due militari caduti in servizio e decorati «alla memoria» in provincia di Foggia, in particolare i parenti del Maresciallo Medaglia d’Oro al Valore Civile Vincenzo Carlo Di Gennaro e del Carabiniere Scelto Medaglia d’Oro al Valore Civile Massimo Urbano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)