Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:10

«Gli assalti alla Cgil? Non ci fanno paura», il segretario Landini a Cerignola

 
Gennaro Balzano

Reporter:

Gennaro Balzano

«Gli assalti alla Cgil? Non ci fanno paura», il segretario Landini a Cerignola

La visita nella Camera del Lavoro devastata dai vandali

Venerdì 04 Novembre 2022, 10:41

CERIGNOLA - «È un anno che la Cgil è sottoposta ad atti vandalici»: amaro il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, che in occasione delle celebrazioni per il 65esimo anniversario della morte di Di Vittorio ha visitato la sede della Camera del Lavoro di Cerignola vandalizzata due notti fa.

«Penso all’assalto alla sede nazionale fatto con una logica squadrista e fascista di un anno fa per cui c’è un processo - dice - Penso agli atti vandalici che stanno subendo da circa un anno tutte le sedi in giro per l’Italia. Credo che quanto accaduto a Cerignola sia un atto condannabile ma che non ci mette alcuna paura, nessun timore, anzi noi pensiamo di investire ancora di più sulle Camere del lavoro»...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)