Sabato 06 Settembre 2025 | 14:13

Manfredonia, scontro tra due auto: un morto e un ferito grave

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Stornarella, l’elisoccorso scongiura la tragedia: salvato un uomo feritosi sul lavoro

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco anche i sanitari del 118, i medici rianimatori dell'elisoccorso e i carabinieri, impegnati nella viabilità e supporto alle operazioni di soccorso, mentre i rilievi dell'accaduto sono affidati alla polizia stradale

Domenica 25 Settembre 2022, 20:44

20:46

FOGGIA - Incidente mortale a Manfredonia: una persona ha perso la vita e un'altra è rimasta gravemente ferita a seguito di un frontale avvenuto sulla Provinciale 141 che collega Manfredonia a Zapponeta. Lo scontro tra le due vetture è avvenuto intorno alle 19: 4 le persone coinvolte rispettivamente a bordo di due auto. Della vittima al momento non si conoscono le generalità, mentre il ferito è stato estratto dai vigili del fuoco ed elitrasportato in gravi condizioni nel più vicino ospedale. Sotto shock gli occupanti dell'altra auto che non hanno riportato ferite e lesioni preoccupanti.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco anche i sanitari del 118, i medici rianimatori dell'elisoccorso e i carabinieri, impegnati nella viabilità e supporto alle operazioni di soccorso, mentre i rilievi dell'accaduto sono affidati alla polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)