Domenica 07 Settembre 2025 | 22:37

Raffiche di vento a Foggia: cadono alberi e pali della luce

 
Redazione online (Foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (Foto Maizzi)

Raffiche di vento a Foggia: cadono alberi e pali della luce

Diversi i disagi a Foggia: i vigili del fuoco sono attualmente impegnati in diverse zone della città per la caduta di alberi e pali della luce, oltre che per la messa in sicurezza di ponteggi pericolanti

Sabato 17 Settembre 2022, 19:22

FOGGIA - A causa delle forti raffiche di vento si sono verificati tanti disagi a Foggia: in particolare i vigili del fuoco sono attualmente impegnati in diverse zone della città per la caduta di alberi e pali della luce, oltre che per la messa in sicurezza di ponteggi pericolanti. 

In zona Ordona Sud due persone sono rimaste intrappolate nell'auto dopo che un albero sradicato dal vento, è finito sulla strada nei pressi dell'auto in sosta. In viale Giotto invece sono intervenuti gli uomini della polizia locale per la caduta di un palo della pubblica illuminazione che ha danneggiato due auto in sosta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)