Domenica 07 Settembre 2025 | 08:12

Cade in piscina e batte la testa: morto 12enne a Stornara

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

OSPEDALI RIUNITI

Il ragazzino non sapeva nuotare, aveva riportato danni cerebrali. L'incidente era avvenuto nei giorni scorsi a Stornara, nel Foggiano.

Venerdì 17 Giugno 2022, 16:15

18 Giugno 2022, 08:05

FOGGIA -  Un dodicenne è stato dichiarato morto stamattina in ospedale, a Foggia, dove era stato ricoverato in fin di vita nei giorni scorsi a seguito di una caduta accidentale in piscina che gli aveva provocato seri danni cerebrali. Il ragazzino non sapeva nuotare. Con lui, al momento dell’incidente, c'era un altro coetaneo. Questa mattina si è riunita la commissione medica che ha dichiarato la morte cerebrale del ragazzino, nato in Italia da genitori senegalesi.

«Riposa in pace piccolo angioletto. La notizia che mi è giunta poco tempo fa mi lascia scosso. Mi associo al dolore dei familiari, serve riflettere affinché quanto successo non accada mai più», ha scritto su Facebook il sindaco di Stornata (Foggia), Roberto Nigro, annunciando la morte del ragazzino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)