Lunedì 08 Settembre 2025 | 01:13

Un'arma nascosta nello sciacquone e droga incastrata fra i tronchi degli ulivi: 3 arresti nel Foggiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Un'arma nascosta nello sciacquone e droga incastrata fra i tronchi degli ulivi: 3 arresti nel Foggiano

In due diverse operazioni a Manfredonia e San Severo: sequestrato quasi 1kg di sostanza stupefacente tra hashish, cocaina e marijuana

Martedì 31 Maggio 2022, 10:27

MANFREDONIA - La polizia di Manfredonia (Fg) ha arrestato un 57enne del posto per possesso di arma da fuoco con relativo munizionamento, in quanto gli agenti durante una perquisizione domiciliare hanno trovato un'arma nascosta nello sciacquone del bagno e 100 cartucce, avvolte in una busta nera. A San Severo, invece, sempre nel Foggiano, sono stati arrestati due uomini di 36 e 66 anni per possesso di sostanze stupefacenti. I poliziotti insieme al cane antidroga hanno perquisito l'auto con a bordo le due persone e hanno trovato all'interno della cuffia del cambio diversi involucri di hashish, cocaina e marijuana, già confezionati e pronti per il consumo. A quel punto hanno perquisito anche un casolare e una masseria e hanno trovato quasi 1kg fra hashish, cocaina e marijuana, con quantitativi nascosti anche nelle intercapedini degli ulivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)