Sabato 06 Settembre 2025 | 20:21

Foggia, fiamme davanti a casa di un professionista: si indaga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, fiamme davanti a casa di un professionista: si indaga

Al momento non viene seguita la pista legata alla criminalità organizzata, gli investigatori propendono per quella di natura personale

Giovedì 24 Febbraio 2022, 09:32

Potrebbe essere di natura dolosa l'incendio divampato la scorsa notte davanti al portone di ingresso di uno stabile che si trova in via Adolfo Mancini, alla periferia di Foggia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. In via Mancini sono arrivati anche gli agenti delle volanti che hanno avviato le indagini per cercare di risalire alla natura dell’incendio. Nello stabile - si apprende - abita un professionista Foggiano. Gli investigatori non escludono che le fiamme possano essere indirizzate a quest’ultimo. Al momento non viene seguita la pista legata alla criminalità organizzata, gli investigatori propendono per quella di natura personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)