Sabato 06 Settembre 2025 | 14:31

Orta Nova, morto in campagna: forse ucciso da una caduta

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Orta Nova, morto in campagna: forse ucciso da una caduta

Il caso del ritrovamento del cadavere del 37enne Nardino Scagliozzi

Giovedì 24 Settembre 2020, 12:04

Sarebbero compatibili con una caduta le lesioni riscontrate sul corpo di Nardino Scagliozzi, il 37enne trovato morto la mattina del 17 settembre scorso nelle campagne tra Ordona e Orta Nova, nel Foggiano. In un primo momento gli inquirenti avevano pensato a un omicidio, ma ora prende sempre più corpo l’ipotesi che la morte sua avvenuta per cause accidentali, in seguito a una caduta.

Il cadavere è stato ritrovato riverso in una cunetta. L’uomo aveva addosso solo gli slip e un calzino. Alla sua identificazioni si è giunti grazie alla segnalazione di alcuni parenti preoccupati perché non lo hanno visto rientrare a casa.

Gli investigatori ipotizzano che l’uomo sia morto in una zona diversa da quella del ritrovamento, e pensano che il corpo sia stato poi abbandonato nelle campagne da qualcuno che era con lui quella sera e che avrebbe assistito alla caduta e alla morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)