Martedì 09 Settembre 2025 | 07:37

Rodi Garganico, molesta cittadini al supermercato non rispettando le distanze: fermato 23enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rodi Garganico, molesta cittadini al supermercato non rispettando le distanze: fermato 23enne

Si tratta di un giovane senza fissa dimora, che ha a suo carico già 5 decreti di espulsione

Martedì 12 Maggio 2020, 15:07

I carabinieri di Rodi Garganico e Vico del Gargano (Fg) nei giorni scorsi hanno arrestato un uomo senza fissa dimora, colpito da cinque decreti di espulsione dal territorio nazionale, e con precedenti di polizia. Nell’ambito della verifica del rispetto delle disposizioni per prevenire il contagio da Coronavirus, i militari hanno notato nei pressi di un supermercato a Rodi Garganico, uno sconosciuto che si avvicinava con fare molesto ai cittadini, senza rispettare la distanza di sicurezza e senza indossare la mascherina. Al tentativo di identificarlo, questi'ultimo per evitare il controllo, ha spintonato uno dei militari ed è fuggito, ma è stato fermato poco dopo. Si tratta di un 23enne con 5 decreti di espulsione emessi dalle Questure di Caltanissetta, Potenza, Lecce. Per lui è stato disposto il divieto di dimora a Rodi Garganico, ed è stato sanzionato per violazione delle norme anti-coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)