Domenica 07 Settembre 2025 | 22:39

Foggia, furti in serie sulla Statale 16: nel mirino tre aree di servizio tra Carapelle e Foggia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

E' successo nella notte appena trascorsa, dove un gruppo di malviventi ha messo a segno due furti con scasso in danno delle aree di servizio 'Ip', in agro di Carapelle, e della 'Esso' all'altezza di Borgo Incoronata; e un terzo colpo è stato messo a segno alle porte di Foggia

Sabato 09 Maggio 2020, 13:08

14:10

FOGGIA - Una serie di colpi sulla Statale 16, malviventi in azione da Carapelle a Foggia: nel mirino di alcuni malviventi tre stazioni di servizio. Potrebbe essere stata la stessa banda ad aver messo a segno la scorsa notte tre furti nei bar-tabacchi di altrettante stazioni di servizio sulla strada statale 16, nel Foggiano. Il primo colpo è avvenuto verso l'1,15: i banditi, probabilmente tre, hanno forzato la porta di ingresso della stazione di servizio IP che si trova in agro di Carapelle (Foggia). Una volta dentro hanno portato via una cassetta contenente poche decine di euro. Venti minuti più tardi un altro furto si è verificato nel bar del distributore Esso a Cerignola (Foggia). Qui i malviventi hanno portato via alcune stecche di sigarette e circa cento euro. Il terzo ed ultimo colpo è avvenuto sulla strada statale 673, alla periferia di Foggia. A dare l’allarme alla polizia è stato un vigilante di quest’ultima stazione di servizio, il quale ha raccontato che tre banditi a bordo di un Suv, tutti con il volto coperto, gli hanno intimato di non muoversi e poi hanno forzato la porta del bar saccheggiando l’intero scaffale di sigarette. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sicurezza delle aree di servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)