Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:43

Coronavirus Foggia, 7 pazienti dimessi da Casa Sollievo: negativi al doppio tampone

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Staminali e sclerosi multipla sperimentazione a Casa Sollievo

È quanto comunica la struttura sanitaria voluta da San Pio che precisa che i pazienti sono risultati negativi al doppio tampone.

Sabato 04 Aprile 2020, 19:42

BARI - Sette pazienti risultati positivi nelle scorse settimane al Covid 19 sono stati dimessi negli ultimi 2 giorni dall’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia). È quanto comunica la struttura sanitaria voluta da San Pio che precisa che i pazienti sono risultati negativi al doppio tampone. «Oltre ai sette dimessi a domicilio - ha dichiarato Giovanni Battista Bochicchio, direttore sanitario dell’Istituto - seguiranno altre dimissioni nella prossima settimana di pazienti già in buone condizioni, ai quali bisogna praticare il doppio tampone che dovrà, com'è noto, essere negativo. Abbiamo avuto - prosegue Bochicchio - due pazienti dimessi dalla rianimazione e trasferiti in degenza ordinaria, oltre ad altri tre degenti ancora in rianimazione ma che sono già stati "stubati» ed in rapido miglioramento. Un paziente più grave, infine, è in ECMO (Extra Corporeal Membrane Oxygenation) al momento con buoni risultati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)