Domenica 07 Settembre 2025 | 07:42

Foggia, 25enne ferito al piede da una fucilata rischia l'amputazione dell'arto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, non ci sono infermieri: se ne presentano 20 su 80 per l'assunzione

Il giovane si è presentato questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Riuniti per farsi medicare la ferita. Era accompagnato da un conoscente

Giovedì 19 Marzo 2020, 11:45

FOGGIA - Un giovane di 25 anni, Vincenzo Consalvo, è stato ferito al piede sinistro da una fucilata, la scorsa notte a Foggia. Consalvo - a quanto si apprende - verso le due del mattino si è presentato al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia per farsi medicare la ferita al piede. Era accompagnato da un conoscente.

I medici, vista la gravità delle sue condizioni, l’hanno immediatamente trasferito all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia), dove i sanitari stanno facendo il possibile per evitare l’amputazione dell’arto.
Il giovane non ha fornito utili elementi investigativi agli agenti della squadra mobile che lo hanno interrogato. Vincenzo Consalvo era stato arrestato a ottobre scorso dai carabinieri e nell’ambito del blitz «Star and Stop» con l’accusa di tentata estorsione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)