Domenica 07 Settembre 2025 | 22:32

Cerignola, pizzicati in flagrante dopo furto in appartamento: 2 in carcere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Avevano ancora una grossa leva con cui avevano cercato di forzare un lucchetto di un'altra abitazione

Martedì 10 Marzo 2020, 11:40

L'8 marzo scorso la polizia di Cerignola (Fg) intorno alle 2 è intervenuta in un appartamento di via Bari per una segnalazione di furto. Giunti a metà della via, gli agenti hanno notato due uomini con un'enorme leva, che cercavano di forzare due lucchetti di un'abitazione al piano terra. Visti i poliziotti, entrambi si sono dati alla fuga gettando la leva in un cassonetto dell'immondizia (sequestrata poco dopo), ma sono stati bloccati e accompagnati in commissariato. Entrambi con precedenti, i due, 31 e 44 anni, si trovano in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)