Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:51

Borgo Segezia,scoppia rissa tra romeni e albanesi: tre feriti, uno è in rianimazione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Borgo Segezia,scoppia  rissa tra romeni e albanesi: tre feriti, uno è in rianimazione

Foto Maizzi

La furibonda lite avvenuta la notte di San Silvestro davanti a un locale. Ad avere la peggio i romeni

Mercoledì 01 Gennaio 2020, 14:37

02 Gennaio 2020, 18:01

BORGO SEGEZIA  - Tre rumeni sono stati feriti e uno di loro è gravissimo - un giovane di 24 anni accoltellato all’altezza della milza - in una rissa avvenuta la notte di San Silvestro davanti a un locale a Borgo Segezia, nel Foggiano. Il giovane è arrivato in ospedale a Foggia in gravissime condizioni, poi i medici sono riusciti a stabilizzarne le funzioni e ora, ricoverato in rianimazione, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nella rissa con altri cittadini dell’Est, forse albanesi, altri due giovani rumeni, di 20 e 26 anni, sono rimasti leggermente feriti e guariranno in pochi giorni. Sulla dinamica dell’episodio indagano i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)