Sabato 06 Settembre 2025 | 18:54

Cerignola, capannone diventa bazar di pezzi di auto rubate: due arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, capannone diventa bazar di pezzi di auto rubate: due arresti

I carabinieri hanno trovato pezzi di motori, carrozzeria e parti meccaniche di automobili di varie marche

Martedì 03 Settembre 2019, 11:00

Venerdì scorso 30 agosto i carabinieri di Cerignola (Fg) si sono insospettiti per i movimenti di due persone in un capannone isolato in località Viro Padula. I due, pregiudicati, sono stati sorpresi mentre scaricavano da un furgone e ripulivano da ogni segno identificativo le parti meccaniche e di carrozzeria di un'auto cannibalizzata, una Volkswagen Golf rubata poche ore prima a Margherita di Savoia. I due cerignolani, un 59enne e un 35enne, sono stati arrestati. Nel capannone sono stati trovati anche numerosi altri motori, parti di carrozzeria e meccaniche di altre auto, di varie marche. Un autentico bazar del pezzo di ricambio rubato. Il materiale è stato sequestrato e i due si trovano nel carcere di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)