Lunedì 08 Settembre 2025 | 02:30

Cerignola, scoperto deposito con autocarro rubato e pezzi di carrozzeria: un arresto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, scoperto deposito con autocarro rubato e pezzi di carrozzeria: un arresto

In carcere un marocchino che ha cercato di sottrarsi al controllo. Denunciato il comodatario dell'area

Mercoledì 24 Luglio 2019, 12:36

La polizia di Cerignola (Fg) ha arrestato ieri pomeriggio un marocchino residente nel comune foggiano, Habri Hicham, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso con il titolare dell'area, denunciato. Infatti la polizia stradale nel corso di un controllo ha ispezionato un deposito a cielo aperto con dei prefabbricati, in via Scarafone a Cerignola. Durante le prime fasi del controllo, nella struttura c'era il marocchino, che ha cercato di sottrarsi agli agenti opponendo resistenza. Nel corso della perquisizione è stato trovato un autocarro Fiat Iveco, rubato il 20 aprile scorso. Giunto il comodatario dell'area, gli agenti hanno trovato diversi propulsori di auto, parti meccaniche e carrozzeria: il titolare dell'area è stato denunciato, il marocchino arrestato e condotto nel carcere di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)