Ammonta a più di 600mila euro, tra gioielli, assegni e contanti, il bottino del furto compiuto ieri mattina in una villa in via Napoli a Foggia.
Secondo una prima ricostruzione, i proprietari di casa si erano allontanati verso le otto per poi far rientro verso le 11. Una volta rincasati si sono accorti che la porta di casa era aperta e che sul pavimento c'erano evidenti tracce di fango che portavano verso il seminterrato. A quel punto hanno chiamato la polizia.
Gli agenti hanno accertato che i ladri avevano forzato la cassaforte a muro e avevano rubato gioielli per 300mila euro, assegni e 12mila euro in contanti. A quanto si apprende gli assegni, dello stesso valore dei gioielli, potranno essere bloccati per impedire l’incasso da parte dei malfattori.
I poliziotti stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona al fine di identificare i responsabili del furto.
È accaduto ieri mattina: i proprietari, rincasati intorno alle 11, hanno notato tracce di fango che portavano verso il seminterrato
Giovedì 16 Maggio 2019, 09:57