Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:59

Attentati a calciatori e dirigenti Foggia calcio, Procura: «Raccolte immagini»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Attentati a calciatori e dirigenti Foggia calcio, Procura: «Raccolte immagini»

L'ha detto il procuratore capo di Foggia Vaccaro: nessuna perquisizione tra i tifosi, le immagini verranno analizzate

Lunedì 11 Marzo 2019, 18:49

«Stiamo cercando di ricostruire tutti i singoli episodi: al momento non abbiamo ancora fatto alcuna perquisizione tra i tifosi». Lo ha detto il procuratore capo di Foggia, Ludovico Vaccaro, intervenendo dopo gli attentati a calciatori e dirigenti del Foggia Calcio avvenuti nella notte tra sabato e domenica. «Non ci sono per ora grandi novità dal punto di vista investigativo - ha aggiunto - Abbiamo raccolto tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza che analizzeremo accuratamente».
Già in mattinata polizia e carabinieri ipotizzavano potesse esserci un’unica regia dietro i tre attentati. «È ovvio - conferma Vaccaro - che la sequenza con cui sono avvenuti i fatti ci fa pensare ad un’unica matrice. Però allo stato attuale delle indagini non escludiamo alcuna ipotesi, anche quella che possano aver agito più persone separatamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)