Sabato 06 Settembre 2025 | 11:17

Lucera, investirono anziano e scapparono: incastrati dalle telecamere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I due, su una Bmw, sono stati denunciati per lesioni personali gravi e omissione di soccorso

Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:43

La polizia di Lucera (Fg) ha denunciato per lesioni personali gravi causate da incidente stradale e per omissione di soccorso due incensurati del posto, di 45 e 50 anni. I due uomini il 4 febbraio scorso, intorno alle 20, hanno investito un 77enne che stava attraversando la strada, e si sono dati velocemente alla fuga. L'anziano è stato scaraventato a terra ed è stato aiutato da una persona che aveva parcheggiato l'auto poco distante. Trasportato in ospedale gli sono state diagnosticate fratture varie e un trauma cranico. Grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza dei negozi vicini, gli agenti sono risaliti al proprietario della Bmw che ha investito l'anziano, e che nell'impatto aveva anche riportato la rottura del parabrezza. L'uomo si trovava in macchina con un'altra persona e sono stati entrambi denunciati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)