Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:02

Rubano Jaguar per smontarla e rivendere i pezzi: traditi dal Gps

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rubano Jaguar per smontarla e rivendere i pezzi: traditi dal Gps

Le auto rubate

La polizia ha individuato uno dei quattro responsabili, che ora è ai domiciliari

Venerdì 31 Agosto 2018, 12:18

Un uomo di 42 anni, Michele Mastricci, è stato sottoposto agli arresti domiciliari ieri nel Foggiano dopo essere stato scoperto insieme ad altre tre persone, che si sono date alla fuga, mentre smontava una Jaguar il cui furto era stato segnalato poche ore prima. La polizia di Cerignola (Fg) ha ricevuto la segnalazione del furto, ma gli agenti sono riusciti a individuare la posizione dell'auto grazie al Gps. Arrivati in un fondo agricolo in località Parcone, i poliziotti hanno sorpreso il 42enne e altri 3 mentre smontavano l'auto: si sono tutti dati alla fuga nei campi, in diverse direzioni, solo Mastricci è stato bloccato vicino a un casolare. Aveva addosso cacciavite e chiavi inglesi. Ritornati sul posto dove c'era la Jaguar rubata, gli agenti hanno trovato anche una Citroen C3 di proprietà di una società, il cui titolare non si era ancora accorto del furto, e un Fiat Ducato, con a bordo alcuni pezzi di carrozzeria della Jaguar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)