Mercoledì 10 Settembre 2025 | 00:56

Auto del sindaco in fiamme: 26enne si costituisce

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Litiga con un pregiudicato, incendiata auto del sindaco di Monte Sant'Angelo

Pierpaolo D'Arienzo

Un pregiudicato 26enne si costituisce dopo l'incendio dell'auto del sindaco di Monte Sant'Angelo. Il movente sarebbe una lite legata ad una modifica anagrafica. Denuncia per danneggiamento e minacce

Sabato 23 Giugno 2018, 19:54

MONTE SANT'ANGELO (FOGGIA) - Si è costituito ai carabinieri ed è stato denunciato a piede libero il giovane che ieri pomeriggio ha incendiato l’auto del sindaco di Monte Sant'Angelo (Foggia), Pierpaolo D’Arienzo. Il pregiudicato 26enne è accusato di danneggiamento e minacce.

Secondo quanto si è appreso, alla base dell’atto intimidatorio ci sarebbe la richiesta di modifica dello stato di iscrizione all’anagrafe comunale. Dopo il rifiuto del primo cittadino, il giovane è sceso in strada ed ha incendiato la vettura di d’Arienzo, parcheggiata a poca distanza dal Municipio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)