Martedì 23 Ottobre 2018 | 01:47

Gazzettaffari - Portale di annunci de La Gazzetta del Mezzogiorno

i più letti

Quando vince la qualità

Un'accoppiata vincente, gusto e autoveicoli

Alla Fiera del Levante U-Tub con Maldarizzi ad alta velocità

Un'accoppiata vincente, gusto e autoveicoli

ANTONELLA MILLARTE

Occhio al gusto fra tradizione ed innovazione, nella Fiera del Levante che ha aperto ieri, c’è uno stop da fare. Il buono è partito da Gravina in Puglia, sfornato dalle sapienti mani degli artigiani di U-TUB ed ha preso a sfrecciare. Andatura rapida, adrenalina in circolo, entusiasmo ed un rombo riconoscibile a distanza. Il viaggio si è momentaneamente arrestato a Bari, in fiera, da Maldarizzi Auto.

L’eleganza? Una categoria dello spirito per entrambe le aziende che hanno in comune, senz’altro, innovazione, creatività, charme e potenza. Solide motivazioni per scendere in campo insieme. Così, in occasione delle otto giornate espositive della campionaria barese - fino al 18 settembre - Maldarizzi Auto ha scelto di farsi affiancare da U-TUB, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una varietà culinaria impeccabile, nel segno della convivialità, tratto distintivo della nostra cultura enogastronomica e dell’apprezzato Italian Life Style. Una stretta di mano declinata al presente, che avrà sicure ripercussioni future.

Ad accogliere i visitatori ci sono due corner pensati per il posizionamento in bar, pub, stazioni di servizio e centri commerciali, allo stesso tempo strumento di lavoro e di comunicazione, che prendono la scena all’ingresso della Fiera. Protagonista indiscussa dei corner e di forte impatto visivo è l’affettatrice rossa a volano Berkel: design unico, perfezione del taglio, unicità dell’artigianato. In bella vista anche una sfilata di prelibatezze a marchio, illuminate dalla saggezza dell’antica ricetta, versatili nella forma e nel gusto, binomio perfetto tra bellezza e bontà.

Se l’occhio vuole la sua parte, U-TUB riesce ad esprimere molto di più con i sapori, antichi, di un’azienda modernissima. «L’accuratezza nell’impasto e nella lievitazione, nonché l’artigianalità data dalla stesura a mano dei nostri Maestri pizzaioli, sono i valori aggiunti della base pizza U-TUB», fa notare con orgoglio Angelo Lazazzera, direttore commerciale della dinamica azienda di Gravina in Puglia. La gamma dei prodotti, frutto dell’antica arte bianca delle Murge, si esprime anche in pucce e focacce. Ingredienti, tecnica e pazienza preservano la bontà. Info www.basepizzasrl.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400