Sabato 06 Settembre 2025 | 03:51

Rogo in bungalow camping
morto pensionato ferito

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Sabato 23 Luglio 2016, 13:21

BRINDISI - E’ morto nel centro Grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi, Rocco Spinelli, 69 anni, il pensionato di Sammichele di Bari rimasto gravemente ferito il 10 luglio scorso per un incendio sprigionatosi all’interno di un bungalow del camping «Le Dune» nella località marittima di Torre Canne, a Fasano (Brindisi). Nell’incidente erano rimaste ferite, in maniera meno grave, la moglie di Spinelli e le due nipotine di 8 e 10 anni che erano in vacanza con i nonni.

Le condizioni dell’uomo erano apparse subito molto gravi. La bimba di 8 anni aveva riportato ustioni importanti, mentre la sorellina di dieci venne dichiarata guaribile in trenta giorni. La nonna riportò solo ferite lievi. Secondo quanto accertato dai carabinieri, l’incendio era scoppiato perché l’ambiente era saturo di gas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)