Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:46

Si alza il sipario sui «gioielli» del mare: al via il Salone Nautico della Puglia

 
Pierluigi Potì

Reporter:

Pierluigi Potì

Brindisi: fervono i preparativi per il Salone Nautico

Lo Snim in una passata edizione

Da domani l’esposizione nel porticciolo turistico di Brindisi. In mostra 250 imbarcazioni

Martedì 11 Ottobre 2022, 08:00

BRINDISI - Le eccellenze della nautica e della cantieristica italiana e internazionale per cinque giorni protagoniste grazie al Salone Nautico della Puglia.

Si apre domani il sipario, nello splendido scenario del porticciolo turistico, sulla XVIII edizione della kermesse che rappresenta una vetrina esclusiva per brand ed espositori, i quali avranno a disposizione un’area di circa 20mila metri quadrati destinati ad ospitare i numerosi visitatori attesi per l’evento. Rispetto alla precedente edizione, ci sarà un 30% in più rispetto di spazio, un dato che deve far riflettere sulla valenza che l’evento fieristico brindisino sta assumendo anno dopo anno.

A far da cornice, circa 250 imbarcazioni tra yacht, catamarani, motoscafi, gommoni e motori delle marche più rinomate ed esclusive, prima attrattiva del Salone Nautico che...

LEGGI IL RESTO DELL'ARTICOLO SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION E SUL CARTACEO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)