Sabato 06 Settembre 2025 | 08:59

Fasano, bimba aggredita dal cane di famiglia: è in prognosi riservata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fasano, bimba aggredita dal cane di famiglia

Ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Lecce

Mercoledì 21 Aprile 2021, 17:03

20:15

Fasano - Una bambina di circa due anni è stata azzannata ieri sera dal cane della sua famiglia, un alano, in provincia di Brindisi. Ora la piccola, che non ha ancora compiuto due anni, è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia pediatrica dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. A quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, la bambina è stata aggredita dal cane nel giardino di casa: l’animale l’avrebbe azzannata più volte, ferendola anche a un polmone. La bimba è stata portata in gravi condizioni al Punto di primo intervento dell’ospedale di Fasano (Brindisi) e poi trasferita nella notte all’ospedale di Lecce dove le sue condizioni sarebbero migliorate. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri le cui indagini sono coordinate dalla Procura di Brindisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)