Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:32

San Pietro Vernotico, nascondevano sul balcone piantine di marijuana e mezzo chilo di «erba»: 2 giovani arrestati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Pietro Vernotico, nascondevano sul balcone piantine di marijuana e mezzo chilo di «erba»: 2 giovani arrestati

Lo stupefacente, per conservarlo meglio, era intriso di alcool etilico

Domenica 31 Maggio 2020, 13:30

BRINDISI - I Carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne e un 21enne, entrambi del luogo, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nel corso della tarda mattinata, i due giovani, nel corso di una perquisizione domiciliare, nella località balneare Campo di Mare, sono stati trovati in possesso di 512 grammi di marijuana, di cui 500 grammi intrisi di alcool etilico,  5 grammi di cocaina suddivisa in 3 dosi e 3 piante di marijuana dell’altezza media di 10 cm.

Il tutto era occultato sul balcone. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati  rimessi in libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)