Domenica 07 Settembre 2025 | 03:06

Carovigno, nascondeva la droga nella scatola dei Tic Tac: arrestato 23enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Carovigno, nascondeva la droga nella scatola dei Tic Tac: arrestato 23enne

Il giovane aveva riposto la scatoletta in un muretto a secco e all'occorrenza la apriva per vendere le singole dosi

Domenica 11 Agosto 2019, 09:35

BRINDISI -  I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di stupefacente un 23enne di Carovigno. I militari nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori, hanno notato la presenza di un’AUDI A3 il cui conducente ha fatto la spola raggiungendo un muretto a secco e una volta verificato che non vi fosse la presenza di alcuno si è rannicchiato per prelevare un qualcosa collocato tra i sassi. La persona è stata così bloccata e ha consegnato tre dosi di cocaina.

Le successive operazioni di perquisizione hanno permesso di rinvenire all’interno del muretto a secco una scatola di mentine “Tic Tac”, avvolta con nastro isolante di colore nero, all’interno del quale erano celate ulteriori 8 (otto) dosi di cocaina. Le successive operazioni di perquisizione personale hanno permesso di rinvenire la somma di euro 245,00 occultata all’interno della scocca del telefono cellulare. Tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacente, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)