Venerdì 24 Ottobre 2025 | 16:34

Crea documento falso con la sua foto e i dati di un siracusano: arrestato 48enne a Latiano

Crea documento falso con la sua foto e i dati di un siracusano: arrestato 48enne a Latiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

donatore di organi su carta d'identità

L'uomo è stato perquisito dai carabinieri: il cittadino di Siracusa esiste davvero

Mercoledì 09 Gennaio 2019, 11:13

12:04

I carabinieri di Latiano (Br) hanno arrestato in flagrante Alessandro Guarini, 48enne del luogo, per possesso di documento d'identità valido per l'espatrio falso. L'uomo è stato fermato nel corso di un controllo, mentre si aggirava nel centro del paese con la testa coperta da un cappuccio nero. La carta d'identità che i militari gli hanno trovato addosso appartiene a un cittadino di Siracusa, con la fotografia del latianese. Il siracusano esiste davvero, quindi si tratta di un documento falso, non rubato. L'arrestato si trova ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)