Lunedì 08 Settembre 2025 | 05:05

Barletta, presi dai Cc
spacciatore e rapinatore

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Barletta, presi dai Ccspacciatore e rapinatore

Un 20enne bloccato in viale Regina Margherita mentre vendeva hashish e un nigeriano 23enne bloccato dopo un colpo in una profumeria

Lunedì 08 Gennaio 2018, 11:18

Uno spacciatore e un rapinatore sono stati arrestati dai Carabinieri di Barletta. Nel primo caso, i militari hanno sorpreso in flagranza di reato, un giovane incensurato di Barletta, 20 anni, bloccato nei pressi di Viale Regina Margherita del centro cittadino, dove era stato notato un via vai sospetto di giovani tossicodipendenti. I sospetti si sono rivelati fondati quando, dopo un controllo, il giovane è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana, nonché denaro provento dell’attività di spaccio. Per lui sono scattate le manette e, su disposizione della competente A.G. è finito agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Nell’ambito dei controlli antirapina in manette è finito anche un cittadino extracomunitario della Nigeria, 23 anni. Il giovane ha fatto irruzione all’interno di una Profumeria sita in corso Garibaldi impossessandosi di profumi di marca. Alla vista del titolare accortosi del furto, il nigeriano lo ha poi minacciato e allontanato con una spinta per guadagnarsi la fuga. Il proprietario si è posto all’inseguimento a piedi, nel frattempo una pattuglia dei Carabinieri, che passava nella zona in zona, ha bloccato e arrestato il fuggitivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)