Lunedì 08 Settembre 2025 | 08:01

Evasione fiscale
denunciati 3 imprenditori

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Venerdì 16 Dicembre 2016, 16:42

BARLETTA - Tre persone sono state denunciate dalla Guardia di finanza di Barletta per evasione fiscale. Si tratta di due soci di una piccola impresa edile ai quali è contestata una evasione di un milione di euro e di un commerciante di Canosa di Puglia, che avrebbe evaso 35mila euro sui suoi ricavi. Nel primo caso, le fiamme gialle hanno verificato che l’impresa edile, a fronte di un ricavo complessivo di 3 milioni di euro, provento di lavori compiuti in subappalto in un cantiere fuori regione, aveva occultato le proprie scritture contabili, sottraendo a tassazione quei ricavi. I due soci sono stati denunciati per avere esercitato l'attività d’impresa in totale evasione di imposte, non avendo versato Iva e Irpef.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)