Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:34

Il fratello lo denuncia per maltrattamenti, polizia interviene e trova droga e una pistola: arrestato 53enne a Canosa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il fratello lo denuncia per maltrattamenti, polizia interviene e trova droga e una pistola: arrestato 53enne a Canosa

L'uomo, che ha diversi precedenti penali, custodiva un chilo di marijuana, 200 grammi di hashish, tre litri di olio alla marijuana e 2mila euro in contanti

Venerdì 26 Aprile 2024, 10:22

CANOSA - Un uomo di 53 anni di Canosa di Puglia, nel nord Barese, è stato arrestato dalla polizia con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, di possesso di arma clandestina e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento degli agenti è stato successivo a una telefonata alla centrale operativa fatta dal fratello dell’indagato che denunciava le aggressioni, gli insulti e i maltrattamenti subiti.

Appena arrivati nel portone dell’immobile in cui il 53enne vive, gli agenti hanno avvertito un forte odore di droga e nel corso della perquisizione hanno trovato un chilo di marijuana, 200 grammi di hashish, 3 litri di olio 'alla marijuana' sarebbe servito, con ogni probabilità, per il mercato locale, il materiale utile al taglio e confezionamento della droga, 2mila euro in contanti considerati provento dell’attività di spaccio e una pistola calibro 9 realizzata attraverso l’assemblaggio di pezzi di arma.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato e sulla pistola sono in corso esami da parte della Scientifica. Il 53enne, che ha diversi precedenti penali, è stato condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)