Domenica 07 Settembre 2025 | 05:41

Sparatoria ad Andria: due feriti in codice rosso portati in ospedale, autore in fuga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale bonomo Andria

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma a quanto si apprende alla base ci sarebbe stata una lite fra privati

Martedì 06 Aprile 2021, 14:37

16:10

ANDRIA - Alcuni colpi di pistola sono stati sparati ad Andria (BAT) nei pressi di via Indipendenza, vicino alla nuova Questura: due giovani di 26 e 27 anni sono rimasti feriti, entrambi attualmente ricoverati in ospedale, uno è in prognosi riservata, mentre l’altro non sarebbe in pericolo di vita. Uno dei due è stato trasferito a Bari a causa delle condizioni più gravi. 

Secondo i rilievi sono stati trovati 2 bossoli a terra, nel giardino del condominio. Sarebbero stati colpiti dai proiettili sparati da un’arma impugnata da una terza persona, identificato in un 26enne pregiudicato della città, il quale dopo l’agguato è fuggito. Sull'episodio indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani, che sono sulle tracce dell’autore del ferimento e stanno eseguendo i rilievi e raccogliendo eventuali dichiarazioni di persone informate sui fatti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo gli investigatori, l’agguato sarebbe legato a questioni di droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)